ARXivar NEXT e' la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalita' di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei piu' attuali tool di collaboration, mobile working e customer experience.
ARXIVAR NEXT: GESTIONE DOCUMENTALE, GESTIONE DEI PROCESSI E TOOL PER LA COLLABORATION IN UN UNICO SISTEMA!
ARXivar Next permette di creare interamente l'interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.
Tramite il Desktop Manager e' possibile personalizzare totalmente menu', desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovra' funzionare. L'utente ha a disposizione strumenti completamente custom.
L'interfaccia web e' compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.
Con ARXivar Next e' possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L'utente ha a disposizione un'unica "scrivania elettronica di lavoro" con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.
E' inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.
La chat interna facilita e centralizza la comunicazione e l'interazione.
E' possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar direttamente in chat, definendone i permessi di visualizzazione ed editing.
L'elemento condiviso e' immediatamente utilizzabile.
ARXivar Next e' integrabile con Office 365 e con Google Apps per aumentare la produttivita' e la sinergia con gli strumenti di lavoro piu' comunemente utilizzati.
Un unico ambiente che unisce il meglio di ciascuna piattaforma e servizio web.