Esplora
Di tendenza
Esperia si integra con APS e MES
Stefano Korsah
ARXivar NEXT YEAR 2023 - Riccione 22/23 settembre
Simone Baptiste
ARXivar NEXT - piattaforma Web per la gestione documentale
è il software documentale che integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.
ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per organizzarle e gestirle in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati
Tools ARXivar NEXT:
- Connettori «Office»
- Connettori Mail Server e Client
- Plug-in Manager (reader/writer)
- Custom Plug-in
- Chiamate a Data Base
- Chiamate WebApi e metodi forniti inuscita..
- Connettori Custom...
- Plugin UI (Angular components)
Sicurezza:
L'accesso alla piattaforma è garantita da logon provider quali Active directory, OAuth 2.0 ed altro ancora.
Integrità e riservatezza garantite
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità. ARXivar mantiene traccia di tutti gli accessi.
Riservatezza delle informazioni
È possibile in maniera semplice e intuitiva stabilire i diritti (es: di modifica, di condivisione, di cancellazione..) per ciascun utente/gruppo per ogni tipo di documento (classe documentale)
Anche lo stato del documento determina la sua visibilità o accessibilità
- Gestore permessi intuitivo e veloce
Gestione dei processi:
Attraverso il Workflow di ARXivar, totalmente integrato nel portale web, è possibile disegnare i flussi di lavoro con semplicità per standardizzare le procedure aziendali, ottimizzare la gestione documentale e automatizzare le azioni di routine.
Workflow designer totalmente Web
Disegna i tuoi processi trascinando gli elementi dei workflow senza scrivere codice. Semplice, veloce ed intuitivo.
Monitoraggio e controllo dei processi Workflow
Segui passo passo i task e gli step eseguiti dai tuoi processi di Workflow.
Non ti sfuggirà più nulla.
Firma elettronica:
Soluzioni per ogni esigenza
ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica, in base alle esigenze di sicurezza e utilizzo, integrabili ai processi per una gestione full digital e controllata di ogni step di approvazione.
Collaboration tool:
Link sharing e chat integrata
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori. È possibile scambiare informazioni e oggetti con la chat integrata o i link sharing.
Esempi di applicazione ARXivar per settore:
🛒 Retail
🚗 Automotive
• Back office automation
• Integrazione con i più diffusi DMS, mail e fax
• Automazione processo di engagement
• Gestione revisione documenti, cartelle e pratiche
• Automazione processi di gestione reputazione on line
• Vendita
• Gestione corrispondenza multicanale
• Gestione Reclami
• Gestione spedizione circolari tra più sedi/filiali e tracciamento visualizzazioni
• Gestione Multe
• Gestione richiesta fido
• Gestione sistema qualità etc.
🌽 Alimentare
🏭 Manifatturiero
• Informazioni e documenti riguardanti ogni lotto organizzate e immediatamente disponibili
• Ciclo degli Acquisti
• Archiviazione dati guidata
• Ciclo Attivo
• Gestione delle non conformità ed azioni correttive
• Gestione scheda tecnica di prodotto
• Gestione resi
• Sistema di Gestione qualità
• Gestione rapporti con la GDO
• Controllo disponibilità materiali prima dell’ avvio della produzione
💊 Sanità
🚚 Logistica
Arxivar permette di razionalizzare le procedure amministrative in ambito sanitario e di gestire in modo ottimale le cartelle cliniche con una forte semplificazione dei processi di consultazione delle informazioni
• Integrazione con i sistemi operativi in uso (un unico repository centralizzato)
• Gestione digitale DDT
• Gestione processo di qualificazione dei vettori
• Gestione dell’ anagrafica vettore e del ciclo di vita del vettore stesso, nonché della documentazione relazionata alla sua certificazione
• Gestione del Sistema Qualità e del processo di approvazione, pubblicazione e aggiornamento delle relative procedure ed istruzioni operative
Utilizzi ancora la versione 5.0 di ARXivar?
Motivi per passare ad ARXivar NEXT:
ARXivar NEXT
ARXivar 5.0
✔ Updated and fresh new layout with state of the art UX/UI
✕ Old UX/UI
✔ Multi device and platform agnostic
✕ Desktop only app
✔ Easy and flexible Workflow design, alo available via Web API
✕ Old and counter intuitive design with less functionalities
✔ Smart and progressive software API integration
✕ Support for the product will end soon
Rimani aggiornato sui prossimi eventi ARXivar: